Vai al contenuto

Time Management

Time Management: di cosa parliamo

Il corso “Time Management e la Tecnica ‘Getting Things Done’ (GTD)” è progettato per aiutarti a massimizzare la tua produttività, ridurre lo stress e gestire al meglio il tuo tempo attraverso l’adozione della rinomata metodologia GTD.

Durante il corso, conoscerai meglio cosa significa Time Management e imparerai come applicare il sistema GTD, sviluppato da David Allen, che si basa su principi semplici ma efficaci per affrontare le sfide del time management. La GTD si concentra sull’organizzazione e l’elaborazione delle attività in modo da liberare la tua mente da distrazioni e preoccupazioni, consentendoti di concentrarti su ciò che conta veramente.

Programma

  • Cos’è il Time management
  • Stress, frustrazione e burnout
  • La gestione degli imprevisti
  • I ladri del tempo
  • Scegli la migliore strategia per il tuo time management
  • Metodo Getting Things Done
  • Cos’è il Time management
  • Stress, frustrazione e burnout
  • La gestione degli imprevisti
  • I ladri del tempo
  • Scegli la migliore strategia per il tuo time management
  • Metodo Getting Things
 
Durata
1 ora e 30 minuti On-demand

Con chi

GUARDA IL CORSO

Compila il form qui sotto e accedi subito alla registrazione del video. Scopri ciò che hai perso!

PRIVACY POLICY
Con l’invio del modulo dichiaro di aver preso visione Privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto.