Vai al contenuto

Mariantonietta Visconti Porcelli

Tecniche di Project Management, ,

Sono soddisfatta dell’esperienza del master in Tecniche di Project Management, ho acquisito nuove conoscenze. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato ricevere le opinioni di esperti del settore, utili sia per affrontare l’ambiente lavorativo sia per ottenere una maggiore crescita professionale. E’ importare avere una visione più ampia del mondo lavorativo e delle skills che bisogna possedere per poter avere significativi avanzi di carriera.
Credo che le competenze acquisite mi saranno di aiuto per la mia crescita professionale perché ho avuto la possibilità di conoscere concetti e nozioni di cui prima ero parzialmente all’oscuro e che saranno un ulteriore tassello da aggiungere al quadro completo della mia conoscenza professionale.
Spero che le conoscenze e competenze acquisite possano aiutarmi a migliorare nel mio approccio al lavoro e con i miei colleghi, a comprendere quale percorso professionale sia maggiormente adeguato alla mia persona ed applicarle in maniera adeguata al lavoro di tutti i giorni. Consiglierei il master a un mio collega perché è comodo poterlo seguire da remoto e perché consente di acquisire conoscenze che saranno utili in futuro. Preziosi i consigli su come affrontare il lavoro, su come approcciarsi al lavoro e con i colleghi. Porto con me conoscenze utili per poter affrontare incarichi impegnativi come quelli del Project manager. Definirei il corso interessante, stimolante, coinvolgente