Vai al contenuto

Programmi Executive

Mensile Settimanale Giornaliero Lista Grid Tile
Novembre 2024

Corso Innovation Management

MASTERCLASS Cosa è l’innovazione aziendale? L’innovazione di prodotti e servizi gioca oggi un ruolo fondamentale in ogni organizzazione di successo. Il corso offre una panoramica su processi, modelli organizzativi e strumenti che supportano e alimentano l’innovazione in azienda. Il corso è tenuto da  manager con esperienza decennale in ambito digitale e innovazione d’impresa. Richiedi Maggiori Informazioni Programma •       … Leggi tutto »Corso Customer Experience
23 Nov
Bologna oppure Online

Corso Innovability – Innovazione e Sostenibilità

Reinventing organizations (in sustainable way) Usare l’innovazione per mettere la sostenibilità al centro della trasformazione di modelli di business, prodotti e servizi e generare impatti ESG. Il corso Innovability attraverso casi reali e buone pratiche offre una panoramica  degli strumenti che possono essere adottati per trasformare i modelli di business in ottica di sostenibilità e utilizzare quest’ultima per… Leggi tutto »Corso Customer Experience
23 Nov
Bologna oppure Online

Corso Sostenibilità in azione

Il percorso formativo permette di costruire la cassetta degli attrezzi necessaria a comprendere e gestire la sostenibilità negli aspetti di strategia e processi, rendicontazione e comunicazione. In particolare consente di sviluppare competenze utili a gestire secondo logiche evolute gli stakeholder dell’azienda, impostare e gestire un piano strategico di sostenibilità, redigere un bilancio di sostenibilità/integrato. Richiedi… Leggi tutto »Corso Customer Experience
30 Nov
Dicembre 2024
Corso-HR-Recruiting-tecniche-e-strumenti-di-ricerca-e-selezione-del-personale

Corso HR Recruiting e Tecniche di Talent Acquisition

2 giorni (14 ore) Orario: 9.30 – 17.30 Bologna, Firenze e Online Il Corso HR Recruiting di Executy si concentra sulle moderne tecniche e strumenti di ricerca e selezione del personale. Attraverso il corso, i partecipanti acquisiranno gli strumenti essenziali per condurre le quattro fasi di un processo integrato di recruiting: Attraction, Selection, Onboarding e… Leggi tutto »Corso Customer Experience
07 Dic
Gennaio 2025

Corso ​Leadership & Team Building

Un corso dall’impronta pratica ed interattiva che tratta una delle competenze fondamentale per qualunque Manager: la leadership e la gestione delle collaboratori.  Il corso è rivolto a manager, professionisti, team leader e imprenditori che vogliono sviluppare e rafforzare le competenze chiave per essere leader, motivare la squadra e sviluppare i propri collaboratori.  Richiedi Maggiori Informazioni… Leggi tutto »Corso Customer Experience
25 Gen
Firenze, Bologna oppure Online

Corso Power Skills: competenze trasversali per Manager

Le Power Skills, o competenze trasversali, sono una componente sempre più importante delle abilità professionali richieste ad un manager, imprenditore o team leader. Si tratta di quelle qualità personali e interpersonali che ti permettono di adattarti a situazioni diverse, lavorare in team e risolvere problemi. Nonostante siano spesso sottovalutate rispetto alle conoscenze tecniche specifiche di… Leggi tutto »Corso Customer Experience
25 Gen
Bologna oppure Online
Febbraio 2025

Corso La Rendicontazione di Sostenibilità

Si sente tanto parlare di Sostenibilità e di rendicontazione di sostenibilità (o degli impatti) ma cosa questo voglia dire per le PMI è ancora un aspetto poco approfondito. A fronte di una evoluzione di mercato e della normativa che sta spingendo verso una sempre maggiore obbligatorietà della rendicontazione degli aspetti ESG, ben poche piccole e… Leggi tutto »Corso Customer Experience
01 Feb
Online Live Streaming

Corso Project Management Essential

La gestione dei progetti (Project Management) è una disciplina sempre più importante e sempre meno destinata ai soli tecnici, essendo ormai l’innovazione organizzativa e gestionale la chiave di volta per il successo delle imprese. Disporre di un metodo di lavoro che permetta di gestire correttamente i principali vincoli di tempo costi e qualità che caratterizzano… Leggi tutto »Corso Customer Experience
08 Feb
Online Live Streaming

Corso Gestire i Progetti con Microsoft Project Professional

Il corso sulla Gestione dell'Ambito di Progetto si concentra su cinque processi fondamentali di pianificazione, controllo e monitoraggio per garantire il rilascio e l'accettazione dei deliverable. Fornisce strumenti e conoscenze essenziali per gestire efficacemente l'ambito del progetto, assicurando che i deliverable rispettino i requisiti stabiliti e che le modifiche siano gestite in modo controllato.  Questo percorso formativo, chiaro e pratico, è rivolto a Capi progetto, Team di progetto e altri professionisti coinvolti nella gestione dei progetti.
08 Feb
9:30 am - 5:30 pm
Online Live Streaming
Marzo 2025

Corso Service Design

Hoang Huynh Managing Partner | Head of Service Design and CX | Executive in Residence In questo corso i partecipanti accompaganti da Hoang Huynh, impareranno a comprendere contesti culturali e di lavoro attraverso la definizione di sistemi, perimetri di coppie, problemi e soluzioni. Si imparerà a maneggiare gli strumenti cardine dei processi Human-Centered e si… Leggi tutto »Corso Customer Experience
01 Mar
Online Live Streaming

Corso Team Leadership

Durata: 14 ore Modalità: Webinar Live Streaming Impegno: 2 lezione I Sabato Il corso si svolge dalle 9.30 alle 13.30 Le soft skill fondamentali per il Project Manager Nel contesto globale attuale, le competenze tecniche tradizionali non sono più sufficienti per gestire progetti, anche quelli semplici. Capacità come la creazione di WBS, la valutazione del… Leggi tutto »Corso Customer Experience
01 Mar
Bologna oppure Online

Corso ​Comunicazione Efficace & Negoziazione

Il corso di comunicazione efficace e negoziazione permette di migliorare le proprie capacità relazionali e comunicative, sarà caratterizzato da una modalità fortemente interattiva e da una costante partecipazione del gruppo d’aula in modo da favorire l’apprendimento attivo di contenuti e tecniche. Richiedi Maggiori Informazioni Programma – Capacità relazionali e comunicazione – Il modello circolare della… Leggi tutto »Corso Customer Experience
08 Mar
Bologna oppure Online
Nessun evento trovato!
Carica altro