
Corso Customer Experience
Oggi più che mai viviamo nell’epoca delle esperienze, e se le aziende non riescono ad avere successo è anche perché spesso non utilizzano un adeguato framework per le loro strategie, progetti, attività, e quindi hanno difficoltà a nutrirsi delle enormi opportunità offerte dall’experience economy.
Il Corso pone l’attenzione sul perché una persona dovrebbe scegliere e pagare i prodotti/servizi/esperienze offerte da un’azienda piuttosto che da un’altra e fornisce gli strumenti per costruire una efficace relazione con il cliente.
Introduzione all’Experience Economy
Customer Experience in pratica
Customer Experience ed Employee Experience
Principi di data Management
Impatto dei trend tecnologici sui modelli di business
-Capire come mantenere e accrescere il rapporto con i clienti in essere e sviluppare nuove relazioni con i clienti potenziali
-Migliorare l’approccio e la qualità della comunicazione verso il cliente, saper utilizzare metodi di rilevamento delle esigenze e di informazioni diversificate a seconda della tipologia di cliente
-Conoscere e applicare le metodologie e i principali strumenti di customer experience management
-Conoscere le metriche d’analisi per migliorare e ottimizzare la customer experience
- Online in video conferenza: 6 ore, 1 lezione al sabato su Zoom
- In aula : 8 ore, 1 lezione al sabato presso le nostre sedi – Firenze e Bologna
Per le aziende
Possiamo organizzare il corso nella tua azienda riprogettandolo secondo le tue necessità.
Iscrivendoti al corso avrai:
materiali didattici
Slide, esercitazioni e documenti condivisi dal docente
contenuti speciali
Accesso a contenuti speciali e webinar gratuiti
registrazioni
Registrazioni delle lezioni da poter rivedere
certificato finale
Attestato di partecipazione al Corso
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Data
- Lug 22 2023
- Expired!